[ninux-Firenze] Mio resoconto dell'incontro con l'ARCI del 13 maggio 2013

leonardo mail at leonardo.ma
Thu May 16 16:05:42 CEST 2013

On 16/05/2013 15:29, Leandro Noferini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> eccovi la versione emendata del resoconto:

per me è ok.

l'unica nota a margine, che non serve riportare nel resoconto è che se
l'ARCI ci dà uno spazio almeno un "core" di quelle persone che sono più
fisse dovrannoo fare la tessera, perchè in teoria dentro ai circoli ci
possono entrare solo i tesserati, e anche perchè mi pare giusto nei loro
confronti nel momento in cui ci danno una mano.

PS l'incontro è stato molto positivo, anche oltre quel che emerge da un
resoconto. Ci hanno ascoltato, hanno dimostrato interesse e vediamo che
ne viene fuori.