[ninux-Firenze] riunione lunedi' passato

leonardo mail at leonardo.ma
Sat May 25 10:47:32 CEST 2013

Con grande ritardo, vi dico cosa abbiamo detto l'altro giorno...

 - è venuto Cosimo alla sua prima riunione, benvenuto!
 - abbiamo pensato che dobbiamo perforza attaccare i due nodi separati.

Un modo per farlo potrebbe essere passare per sesto:
     - chiedere a leag di girare l'antenna verso firenze:mi
     - test leag-firenze:mi
     - test argingrosso-leag
     - test leag con nodo potenziale poggetto oppure direttamente
firenze:mi-poggetto

In questo modo avremmo un nuovo nodo a sesto dove convergono altri nodi
e attraverso poggetto li avviciniamo a Firenze. A quel punto dobbiamo
andare a contattare i nodi potenziali intorno a piazza della libertà per
vedere se dal poggetto arriviamo altrove, senza ripassare per forza da
fiesole.

Questo fine settimana fa un tempo di merda, quindi possiamo cominciare a
pensare alla prossima. Ecco il doodle.

http://doodle.com/sgrbb9indymdr7x3

Mentre, domani io sono disponibile nel primo pom o in mattinata sul
tardi per andare a vedere ex-fila, se c'e' qualcuno che ci apre e se gli
rispondiamo in fretta.