[ninux-Firenze] [firenze] Spazio all'Exfila

leonardo mail at leonardo.ma
Sat May 25 11:47:52 CEST 2013

On 25/05/2013 11:33, Alessio Caiazza wrote:

> Questa scelta per me non è vincente.
> La gente il venerdì e sabato sera tende ad avere di meglio da fare che
> andare a vedere i nerd dei tetti ;)
> Quindi potrebbe essere controproducente vedersi in quelle sere lì.
> La domenica sera è borderline, il lunedì invece sarebbe un'ottima soluzione.

si. secondo me la cosa migliore è:
 - il lunedi' fisso (anche due lunedi' al mese), in un orario compreso
tra 18-23
 - altri giorni (compreso il fine settimana) fissando con un po' di anticipo

se ci dicono che il lunedi' non si può, possiamo farci dare la stanza
per lasciare materiale e poi fissare via via quando ne abbiamo bisogno
mettendoci d'accordo con gli altri che usano il luogo. Oppure sentire se
hanno un posto usabile il lunedi'.

Aspetto altri commenti e poi gli rispondo io, visto anche che sono io
che la meno per il lunedi'.

> Tornando invece alla lista delle cose da fare,  ieri sera sono stato a
> cena dai genitori di Stefania e ho scoperto con mia somma gioia che
> stanno sostituendo l'ascensore.
> Tempo stimato per fine dei lavori 20gg.
> Vorrei evitare di farmi 8 piani a piedi (magari con materiale vario) e
> sopratutto di farmi vedere ad armeggiare sopra il tetto del motore
> dell'ascensore.
> Quindi i test sul nodo Firenze::MI slittano a fine lavori :(

ok. rimangono gli altri test con sesto, argingrosso e poggetto.