[ninux-Firenze] [firenze] Spazio all'Exfila

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Sat May 25 11:33:44 CEST 2013

2013/5/25 Leandro Noferini <lnoferin at cybervalley.org>

> - preferiremmo fissare un giorno del fine settimana e potendo anche
>   altri giorni

Questa scelta per me non è vincente.
La gente il venerdì e sabato sera tende ad avere di meglio da fare che
andare a vedere i nerd dei tetti ;)
Quindi potrebbe essere controproducente vedersi in quelle sere lì.
La domenica sera è borderline, il lunedì invece sarebbe un'ottima soluzione.

Tornando invece alla lista delle cose da fare,  ieri sera sono stato a cena
dai genitori di Stefania e ho scoperto con mia somma gioia che stanno
sostituendo l'ascensore.
Tempo stimato per fine dei lavori 20gg.
Vorrei evitare di farmi 8 piani a piedi (magari con materiale vario) e
sopratutto di farmi vedere ad armeggiare sopra il tetto del motore
dell'ascensore.
Quindi i test sul nodo Firenze::MI slittano a fine lavori :(

nolith
--
Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.