[ninux-Firenze] Unifi e Ninux

leonardo mail at leonardo.ma
Thu Nov 7 11:20:47 CET 2013

On 11/06/2013 11:25 PM, Carlo Baffa wrote:
> On Wed, 6 Nov 2013, Lorenzo Farnararo wrote:
>
> Carlo parteciperebbe molto volentieri, ma... Da un annetto continuo a
> dire, "si appena ho un poco di respiro comincio ad occuparmi della
> cosa", per poi essere sempre più occupato. Siccome per il prossimo paio
> di anni sono schedulato tra il 150 ed il 200%, se vogliamo avere una
> cosa in tempi brevi non me ne posso occupare se non per l'interazione
> con il mio isituto. Mi dispiace, ma non posso fare diversamente, sarei
> disonesto.
> Pensate sia possibile? So benissimo che arcetri è un ottimo sito,
> [...]

Ciao Carlo,
brevemente che sono fuori. Io penso che una volta scritto un progettino,
possiamo provare a farlo girare per dipartimenti, compreso il tuo. Poi
su come montare il nodo vediamo successivamente. Quindi al momento da
parte tua serve la disponibilità di andare a presentare qualcosa in
consiglio (o al direttore, o alle persone delegate ecc..).

ciao

www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
gpg Key ID: 52FDAD1E