[ninux-Firenze] Unifi e Ninux

Carlo Baffa baffa at arcetri.astro.it
Fri Nov 8 07:41:29 CET 2013

On Thu, 7 Nov 2013, Leandro Noferini wrote:

> [...]

> parte tua serve la disponibilità di andare a presentare qualcosa in
> consiglio (o al direttore, o alle persone delegate ecc..).

Rispondo cumulativamente. Il mio problema non è solo il montaggio fisico, è
anche il tempo per la configurazioe, prova,manutenzione e dutilizzo. Per non
parlaredel tempo necessario per ottenere le autorizzazioni, anche con n
direttore disponibile come il mio.
Ora sono fuori Firenze, ma quando torno ci penso e vedo se riesco a liberare
un poco di risorse tra me ed il collega che faceva rtty.

Grazie per la disponibilità, ci si sente
Carlo

----
  Dott.Carlo Baffa              INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa at arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/~baffa                 Fax (+39) 055 5609713