[ninux-Firenze] Nuovo Ordine (mondiale? No! Italiano!)

Gabriel gabriel at autistici.org
Tue Nov 26 00:33:47 CET 2013

Leandro Noferini:
> Gabriel <gabriel at autistici.org> writes:
>

> [...]
>
>>> |-------------+--------------------+----------+-----------------|

| FabLab      | NSM5               |        1 |                 |

> Sta nel mezzo?

Sta quasi in piazza Dalmazia, lungo la ferrovia.E' il posto più vicino
di rifredi che non sia indietro la collina di santa marta (come lippi
e emerson).

> [...]
| Emerson     | NSM5               |        3 | Non sicuri      |

> L'appuntamento per l'assemblea è fissato per le 22, più o meno,
>

> [...]
>
> Cos'è Sesto?

> In ogni caso da quel che capisco ancora parlare di Santa Marta è
> forse un po' prematur(at)o.
Il progetto deve essere presentato entro fine Novembre e la giunta si
riunisce il 12 dicembre.

In ogni caso santa Marta, il polo di Sesto, Arcetri e l'Ulisse Dini
sono indipendenti da quelli che attiveremo sicuramente, ma è credo sia
bene considerarli comunque per distribuire i collegamenti al meglio.

> Vediamo cosa viene fuori anche da Lippi.

Domenica prossima se c'è bel tempo io sono al nEXt Emerson per provare
con lippi.

@Alessio: c'è modo di fare un sopralluogo anche li lo stesso giorno?
se ci dividiamo con 4 NSM2 possiamo fare tutte le prove insieme.