[ninux-Firenze] Nuovo Ordine (mondiale? No! Italiano!)

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Mon Nov 25 23:50:34 CET 2013

Gabriel <gabriel at autistici.org> writes:

[...]

> ho dimenticato di comunicare che ho parlato con Mattia di Fablab e
> abbiamo deciso di prendere intanto 1M5, poi se ne servissero altre si
> vedrà più in la. I lavori dovremmo farli entro dicembre.
>
> Potrebbe essere l'unico collegamento tra le due isole, quindi magari
> possiamo metterci un m5 comunitaria noi e unire così le due isole.

Sta nel mezzo?

[...]

> Domani andiamo al nExt Emerson a sentire un po' cosa dicono.
> Speriamo di tornare con un budget e magari una data per l'incontro
> divulgativo.

L'appuntamento per l'assemblea è fissato per le 22, più o meno,

[...]

> Questa è la mia proposta, ho cercato di evitare più di due antenne per
> nodo.
>

> Santa Marta: 	NSM5 in AP a cui si collegano Dini, Lippi, Emerson
> 								e Sesto

Cos'è Sesto?

> 	     	NSM5 Collegata ad ex-fila e/o da me.
> 	     	NSM5 collegata  Arcetri

In ogni caso da quel che capisco ancora parlare di Santa Marta è forse
un po' prematur(at)o.

> Emerson:	NSM2 a cui si collegano Fablab, e Lippi (S.Marta)
> Fablab: 	NSM5 collegata all'Exfila
>

> Mastroisacco 	NSM5 a Smarta o Lippi o nExt Emerson (non c'è modo di
> risparmiare 1 antenna)
>

> fatemi sapere che ne pensate.

Vediamo cosa viene fuori anche da Lippi.

Paul Simonon chiese a Mick Jones perché non avesse partecipato ad una
rissa durante un concerto. "Qualcuno doveva rimanere intonato" fu la
risposta.
http://6xukrlqedfabdjrb.onion