[ninux-Firenze] Argingrosso - Lippi (Era: Re: domenica lippi)

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Fri Nov 29 09:30:03 CET 2013

Gabriel <gabriel at autistici.org> writes:

> Tanto per rifare il punto della situazione:
>
> All'assemblea di Martedì ci hanno dato il via libera per il nodo su
> tetto dell'Emerson, quindi dato che loro Domenica sono li a fare
> lavori potremmo organizzarci per fare delle prove con le M2.

Però ricordiamoci che quando abbiamo parlato di domenica _mattina_ ci
hanno guardato come alieni e quindi è piuttosto improbabile che si
riesca ad avere qualcuno all'Emerson prima del pomeriggio e quindi a
fare qualcosa.

> Dopo di questo ho parlato con Mattia di Fablab e mi ha detto che,
> probabilmente anche li Domenica c'è gente a sistemare e quindi
> potremmo prova pure questo nodo. Sto aspettando la conferma.

Chiedi anche a che ora perché le attività outdoor di dicembre sono
piuttosto limitate :-)

> Riuscire a fare tutte le prove contemporaneamente (sono 7 link)  ci
> consentirebbe di pianificare gli acquisti degli apparati e la
> conformazione dei link alla riunione di Lunedì, senza dover tornare di
> nuovo sui tetti per effettuare altri test.

Personalmente ho grossi dubbi che si riesca a fare prove per 7 link.

Di conseguenza mi concentrerei sulle prove Lippi - mIsacco - Bellanzer2
sia perché questi sono i piani, sia perché Salvatore non può altri
giorni che domenica.

> Io posso andare al nEXt Emerson a sparare raggi gamma dalla mia NSM2.
> Dovrebbe venire Riccardo con me.
>
> Se tu e Leandro siete a Mastro Isacco, possiamo fare prima i test li e
> poi al Fablab (tra MI e Fablab c'è il palazzo di giustizia) almeno
> riutilizzate la stessa M5 per provare entrambi i link verso Ex-Fila

Prima andiamo al Lippi!

Facciamo la conta per chi comincia a scegliere per fare le squadre.

Quarta legge della Termodinamica (applicabile ai sistemi umani,
(enunciato di Zucchetti/Cambi)
In un sistema chiuso con presenza di esseri umani la presenza
di bischeri è una funzione crescente nel tempo.
http://6xukrlqedfabdjrb.onion