[ninux-Firenze] Argingrosso - Lippi (Era: Re: domenica lippi)

gabriel at autistici.org gabriel at autistici.org
Fri Nov 29 15:18:21 CET 2013

Il 29/nov/2013 12:30 Alessio <nolith at abisso.org> ha scritto:

> [...]
> propongo di testare preventivamente attaccando l'apparato il più in alto
> possibile ma senza smontare nulla.
>

> Sinceramente nel momento in cui ci saranno 3 apparati mi preoccupa un
> attimo anche come fare il puntamento, ma ci penseremo poi.
>
> Guardo di portarmi 1-2 cavi crimpati da una 10ina di m per fare le
> prove. Quando si passarà al montaggio mi procurerò il corrugato e i
> connettori da applicare ai fori della scatola oltre che ad un routerino
> per riconfigurare con routing a terra).
>
> Proviamo a fare la conta degli apparati?

Io ho 1m2
Antonio 2 m2
Ema dovrebbe avere una nsm2 una loco e l'm5 che abbiamo tolto da exfila

> A mIsacco serve una m5 (x exFila e Fablab), dove la prendiamo?

In che senso per ex fila e fablab?
Comunque chiedi a Ema
Mentre le
> NS2 le ha Salvatore.
>

> mIsacco:
> Alessio e Leandro
1 m2 1 m5

> Lippi:
> Salvatore e Emanuele
2 ns2

> emerson:
Gabriel e Riccardo
1nsm2

> fablab:
Lorenzo e ?
1nsm2  e 1 airgrid

> lista test:
>
> mIsacco <---> lippi
> mIsacco <---> bellanzer2
> mIsacco <-X-> fablab
   c'è il palagiustizia in mezzo

> lippi <--> emerson
Fablab <--> Emerson
Fablab <-> lippi

> fablab <--> bellanzer2
  Purtroppo abbiamo solo 1 m5, quindi o tu e Leandro vi spostate a fablab nel pomeriggio oppure lorenzo può far la prova con un airgrid

Gabriel