[ninux-Firenze] Verosimiglianza dei resoconti

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu Oct 10 15:56:45 CEST 2013

Ciao a tutti,

Parlando con Leonardo ed Alessio sul contenuto dell'ultimo resoconto che
ho pubblicato sul sito e pensando che tutto quello che mettiamo lì va a
finire anche sul sito ninux.org abbiamo pensato due cose:

- è necessario continuare a pubblicare i resoconti per far vedere anche
  all'esterno di questa lista il lavoro che portiamo avanti;

- d'altra parte è il caso di fare un po' di lavoro di redazione sui
  resoconti da pubblicare per evitare di diffondere notizie poco
  consone. Nel caso particolare dell'ultimo resoconto ho tolto la parte
  sulle stanze e sulla rete interna.

Visto che attualmente sono io che scrivo queste cose farò così: in lista
scriverò il resoconto evidenziando (ad esempio con delle parentesi) le
parti che non metterò sul sito.

Questo può funzionare solo a patto però di ricevere più spesso e
rapidamente feedback dalla lista, cosa che vi invito ancora caldamente a
dare!

Paul Simonon chiese a Mick Jones perché non avesse partecipato ad una
rissa durante un concerto. "Qualcuno doveva rimanere intonato" fu la
risposta.
http://6xukrlqedfabdjrb.onion