[ninux-Firenze] Verosimiglianza dei resoconti

Alessio nolith at abisso.org
Thu Oct 10 16:17:22 CEST 2013

On 2013-10-10, Leandro Noferini wrote:
> Ciao a tutti,
[...]
> Questo può funzionare solo a patto però di ricevere più spesso e
> rapidamente feedback dalla lista, cosa che vi invito ancora caldamente a
> dare!

Proviamoci e vediamo.
Teniamo presente che non è detto che tutti siano disponibili a fare la
review del test seduta stante.

Io dico che è importante dare un segno dell'attività, ma un segno
ordinata ed intelleggibile.

Propongo di fare in questo modo:
la proposta di rapporto passa in lista
tutti sono invitati a farne una revisione (a mio parere uno strumento
più adatto sarebbe etherpad, ma facciamo una cosa alla volta)
Se ci sono consensi si pubblica
Se dopo 2 gg ancora nessuno ha detto nulla allora viene pubblicata

Così ognuno ha modo di schedularsi 10 minuti per rileggerla e dire la
sua.

nolith
--
Alessio "nolith"