[ninux-Firenze] Esito incontro di ieri sera

leonardo mail at leonardo.ma
Sun Sep 1 19:39:52 CEST 2013

On 09/01/2013 04:37 PM, koba at cioccolatai.it wrote:
> Allora, ho ancora un paio di mail di marzia & co. in coda, poi le leggo,
> ma al momento posso dirvi che

ciao koba,

> 1) io lunedi' ci sono (alle 21)

ok. Se possiamo portare i cavi (vedi sotto), ci fa comodo trovarci un
po' prima, potresti?

> 2) mi sembra di aver capito che l'arci avrebbe piacere ci fosse qualcuno
> di loro presente all'atto del montaggio (ma non credo che questo possa
> avvenire gia' lunedi')

si, Marzia mi ha detto che questo lunedi' non c'e' nessuno. Io le ho
chiesto se intanto possiamo fare qualche lavoretto ad impatto zero, ovvero:
 - portare sul tetto attraverso i buchi che giĆ  ci sono un cavo di rete
ed un cavo di alimentazione, se serve un corrugato per gli ultimi metri.
 - cominciare a mettere qualcosa nella stanza novaradio. Se abbiamo le
chiavi intanto ci portiamo almeno i cavi, se Leandro porta il serverino
intanto mettiamo quello.

> 3) afaik la stanza e' ancora ingombra di masserizie di novaradio, quindi
> dubito vi si possa gia' installare un server o altro

ma almeno darci un occhio, capire se ci arriva la rete e farci arrivare
un cavo?

> 4) afaik c'e' ancora il problema ups centralizzato da risolvere (al
> momento e' spento in modalita' bypass)

che al momento non ci interessa, non riusciamo ad installare tutto.

> 5) non so se le chiavi del tetto siano ancora li' o se vadano
> ri-recuperate

soprattutto le chiavi del bagno! dobbiamo passare di li per i cavi. Io
domani sono a firenze, se c'e' da andare a prendere qualcosa in giro
posso farlo.

> io proporrei comunque di vedersi per la riunione e fare il piano di
> azione e poi magari in settimana una delegazione ristretta puo' fare
> l'intervento.

certo che ci vediamo! Dicci a che ora, se va bene anche prima delle 21 o
alle 21.

www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
gpg Key ID: 52FDAD1E