[ninux-Firenze] Esito incontro di ieri sera

koba at cioccolatai.it koba at cioccolatai.it
Sun Sep 1 16:37:35 CEST 2013

On Sat, Aug 31, 2013 at 11:58:50AM +0200, leonardo wrote:

> Sto aspettando una risposta da marzia, loro non ci sono, quindi non
> possiamo attaccare cose al muro, cerco di capire se possiamo mettere un
> pc e portare almeno i cavi.

Allora, ho ancora un paio di mail di marzia & co. in coda, poi le leggo,
ma al momento posso dirvi che

1) io lunedi' ci sono (alle 21)
2) mi sembra di aver capito che l'arci avrebbe piacere ci fosse qualcuno
di loro presente all'atto del montaggio (ma non credo che questo possa
avvenire gia' lunedi')
3) afaik la stanza e' ancora ingombra di masserizie di novaradio, quindi
dubito vi si possa gia' installare un server o altro
4) afaik c'e' ancora il problema ups centralizzato da risolvere (al
momento e' spento in modalita' bypass)
5) non so se le chiavi del tetto siano ancora li' o se vadano
ri-recuperate

io proporrei comunque di vedersi per la riunione e fare il piano di
azione e poi magari in settimana una delegazione ristretta puo' fare
l'intervento.

ciao,
Igor