[ninux-Firenze] Esito incontro di ieri sera

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Sep 2 12:20:10 CEST 2013

On 09/01/2013 09:37 PM, Igor Falcomata' wrote:

> Niet, devo tenere il pupo prima.

Ma portalo! :-)

> Le chiavi di quella stanza io non le ho, e calcolando che c'e' ancora
> dentro roba di novaradio & co. (con cui io non ho nulla a che fare)
> preferirei comunque ci fosse qualcuno della radio (es. antonio).

ok. allora nel frattempo usiamo le cose che ci sono nella stanzina (il
cavo e lo switch intento, senza mettere niente di fisso).

> Mi correggo, le chiavi del tetto sono ancora nel mio mazzo.

ok.

> In teoria le chiavi del bagno ci sono.

in teoria nel senso che si possono trovare

> Alle 21.

Ok. allora ci vediamo stasera alle 21, odg:
 - guardiamo come รจ la situazione, entriamo nel bagno, facciamo il punto
preciso su dove mettere quali apparati. Cosi' compriamo tutto e siamo
pronti per la prossima volta.
 - configurazione dell'aggeggio a terra + M5 da mettere sul tetto.
 - configurazione serverino di Leandro (se serve)
 - keysigning party (erano 10 anni che non scrivevo una cosa del genere)
 - due parole sul ninux day/linux day

www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
gpg Key ID: 52FDAD1E