[ninux-Firenze] riunione domani

leonardo mail at leonardo.ma
Sun Sep 15 18:09:11 CEST 2013

Ciao lista,

Allora domani abbiamo la disponiblità di Marzia ad andare li la mattina
velocemente a fargli vedere cosa mettiamo, loro ci sono comunque tra le
10 e le 12, ed alle alle 18 se vogliamo cominciare i lavori.

Io domani mattina posso fare un salto veloce, però aldilà delle M5/M2
che posso recuperare da Antonio, non ho staffa e asta da fargli vedere.

Allora la domanda è: domani abbiamo il materiale per iniziare i lavori?
Michel ha la staffa e la piastra da mettere, il palo lo dobbiamo ancora
comprare, ci servono i tasselli ed ovviamente il trapano + la ciabatta.

Ditemi domani chi c'e' e cosa potete portare/cosa potete rimediare, e se
la mattina potete venire o posso passare a prendere qualcosa da mostrare
a Marzia.

Alternativamente, ci vediamo comunque (alle 18, che c'e' Marzia ad
aprire) per continuare il lavoro che avete iniziato la settimana scorsa?

Rispondete in fretta, cosi' dico qualcosa a Marzia.

PS Non so se Michel è iscritto alla lista, nel caso Gabriel giragli
questa email.

--
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
gpg Key ID: 52FDAD1E