[ninux-Firenze] riunione domani

Alessio nolith at abisso.org
Sun Sep 15 18:24:41 CEST 2013

Il 15/09/13 18:09, leonardo ha scritto:
> Ciao lista,
>
> Allora domani abbiamo la disponiblità di Marzia ad andare li la mattina
> velocemente a fargli vedere cosa mettiamo, loro ci sono comunque tra le
> 10 e le 12, ed alle alle 18 se vogliamo cominciare i lavori.
>
> Io domani mattina posso fare un salto veloce, però aldilà delle M5/M2
> che posso recuperare da Antonio, non ho staffa e asta da fargli vedere.
>
> Allora la domanda è: domani abbiamo il materiale per iniziare i lavori?
> Michel ha la staffa e la piastra da mettere, il palo lo dobbiamo ancora
> [...]

Il palo non possiamo usare quello di Andrea ?
La scatola?
L'alimentatore di Leandro è finito?
I corrugati ci sono?
Il trapano, i plug, i tasselli, le fascette ?
I tiranti si mettono? Il vecchio palo corto li aveva. E se si mettono
chi li ha?

Io continuo a dire che i nodi si installano con pianificazione, per me
montare tutto domani di corsa è un errore.

Si era detto di flashare gli apparati a riunione e provarli, poi si
sarebbe fissato per un giorno, magari nel weekend, in cui installare tutto.

nolith