[ninux-Firenze] riunione domani

leonardo mail at leonardo.ma
Sun Sep 15 19:04:12 CEST 2013

On 09/15/2013 06:24 PM, Alessio wrote:
> Il 15/09/13 18:09, leonardo ha scritto:
>
> Il palo non possiamo usare quello di Andrea ?
> La scatola?
> L'alimentatore di Leandro è finito?
> I corrugati ci sono?
> Il trapano, i plug, i tasselli, le fascette ?
> I tiranti si mettono? Il vecchio palo corto li aveva. E se si mettono
> chi li ha?

Allora, ho sentito marzia e domani mattina in ogni caso vado li per
spiegargli cosa facciamo.

> Io continuo a dire che i nodi si installano con pianificazione, per me
> montare tutto domani di corsa è un errore.

non si è detto di fare tutto, ma visto che ci sono anche loro di montare
almeno le cose al muro. Comunque non è necessario, domani mattina vado e
spiego cosa vogliamo fare, una volta spiegato mi ha detto Marzia che
possiamo fare il lavoro in un altro momento. Sento anche per la stanza.

> Si era detto di flashare gli apparati a riunione e provarli, poi si
> sarebbe fissato per un giorno, magari nel weekend, in cui installare tutto.

Bene, però quando si decide qualcosa a riunione poi si condivide in
lista altrimenti non ci si capisce.

Quindi, non c'e' più bisogno di trovarsi alle 18, penso che sia meglio
per tutti alle 21. Per riflashare e fare la lista delle cose per i
lavori. Chi viene, quali apparati abbiamo a disposizione?

 - leonardo

Koba ci sei ad aprire? altrimenti domani mattina sento Marzia e vedo se
c'e' modo di aprire.

www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
gpg Key ID: 52FDAD1E