[ninux-Firenze] Sono tornato

alberto lucchetti lucc64 at hotmail.it
Tue Aug 5 14:00:03 CEST 2014

Salve a tutti, mi chiamo Alberto e vi contatto da Monte Argentario.
Solo da poco mi sono registrato su ninux.org e il fatto di avere una rete propria mi alletta molto,in questi giorni mi sono informato un po, ed ho posizionato in nodo sulla mappa che potete vedere.
Da quanto ho capito credo che non siamo proprio vicini ad un collegamento specialmente nella mia zona.
Io sarei disposto a creare un nodo, ma credo che se altre persone vicine a me non collaborano non credo che tutto questo potetrebbe funzionare.

Vi chiedo, se l'organizzazione ha in un certo modo, pianificato qualche strategia per ampliare i nodi e la rete , in quanto credo che sia inutile creare un nodo che non comunica con altri.
Cortese di un VS  cenno per capire le strategie di ninux.

Alberto Lucchetti 3290038918