[ninux-Firenze] Sito con jekyll (was: Resoconto riunione di ieri lunedì 25 agosto 2014)

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Wed Aug 27 22:59:26 CEST 2014

Alessio <nolith at abisso.org> writes:

[...]

> Questo [1] sarebbe il risultato con il tema base e l'aggiunta giusto del
> logo e del colore arancione ninux.
>
> Per me non è male.

Assolutamente anche per me va bene perché è semplice da navigare e si
visualizza bene sia con lo schermo di un portatile che con quello di un
cellulare, sia in modo grafico che testuale con elinks (queste sono le
prove che ho fatto).

> Qui [2] ci sono i sorgenti se qualcuno volese baloccarsi, si potrebbe
> pensare di spendere un po' di tempo a riunione per spiegare come
> funziona jekyll.

La prossima riunione io non potrò esserci per cui se possiamo aspettare
la volta dopo mi farebbe comodo anche perché altrimenti ti toccherebbe
ripetere :-)

Ovviamente pensiamo di mettere su un sistema di versioning su tank:
proposte?

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion