[ninux-Firenze] Resoconto riunione di ieri lunedì 25 agosto 2014

Leonardo mail at leonardo.ma
Thu Aug 28 11:09:53 CEST 2014

On 08/26/2014 10:05 AM, Leandro Noferini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> riunione densa ieri, un buon ritorno dalla sospensione della vita
> civile!
>
> Innanzitutto abbiamo salutato due nuovi interessati, Alberto e Luigi:
> con Alberto abbiamo anche fissato per un primo sopralluogo a casa sua
> per sabato 30 agosto alle 11:00. Benvenuti!

ciao Alberto e Luigi!

> Ristrutturazione del sito web.
>
> Attualmente il nostro sito è continuamente sotto attacco il che mette
> molto sotto sforzo il server, attacco che viene portato usando il cms
> (drupal). Inoltre abbiamo valutato che non è nelle nostre necessità
> avere un sito dinamico e quindi abbiamo pensato di passare ad un sito
> statico così da poter togliere il cms e limitare le possibilità di
> attacco al solo server web (che in ogni caso c'è tuttora) e facilitare
> la replicabilità e il backup della nostra documentazione.

maledetti avete aspettato la riunione che io non c'ero! :-)

e la lista degli acquisti? e lo storico degli ordini? il calendario con
gli eventi? il fatto che non lo usiamo a modo non vuol dire che non serva!

--
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
ninux evangelist. gpg Key ID: AABE2BD7