[ninux-Firenze] Resoconto riunione di ieri lunedì 25 agosto 2014

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu Aug 28 22:07:40 CEST 2014

Alessio <nolith at abisso.org> writes:

[...]

> Io non conosco drupal bene, ma da utente non mi piace usarlo.

Neanche a me!

:-(

> Chi si prende il cetriolo di gestire drupal?

Consideriamo anche che quando decidemmo di usare drupal eravamo molti
meno, non avevamo praticamente nessun nodo ed eravamo in due (c'era
anche Luca) a gestire i contenuti del sito.

Adesso siamo molti di più, abbiamo più nodi e quindi più cose da fare ma
alla fine a gestire i contenuti del sito praticamente sono rimasto solo
io e un sito dinamico per una sola persona con scarse e confuse
competenze tecniche, un monitor da nove pollici e connessione a sprazzi
non è proprio il massimo.

> ci sono 3 aggiornamenti disponibili (forse 4) e 1 o 2 sono security

[...]

> sono autorizzati a far partire perché ad occhio sono troppi.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion