[ninux-Firenze] Resoconto riunione di ieri lunedì 25 agosto 2014

Leonardo mail at leonardo.ma
Thu Aug 28 23:52:29 CEST 2014

On 08/28/2014 10:07 PM, Leandro Noferini wrote:
> Alessio <nolith at abisso.org> writes:
>

> [...]

nel senso che non ti piace navigarlo da utente del sito, o metterci i
contenuti?

> Neanche a me!
>
> :-(

ma lorenzo che fine ha fatto? non avevi te le pwd?

allora, vi dico quello che penso, tenere aggiornato drupal non è
difficile, si tratta di lanciare drush up nella root di drupal.
io lo faccio per un paio di siti, quindi posso farlo per un altro, se mi
arrivano le notifiche.

però il punto è che con gli strumenti ci si deve trovare bene chi li
usa, quindi visto che io ultimamente sono molto assente (per vari
motivi, e non penso che le cose miglioreranno a breve) se volete
cambiare non mi oppongo. non conosco jackill, l'unica cosa che mi
preoccupa è che renda ancora più complicato per qualcun'altro
contribuire al sito.

www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
ninux evangelist. gpg Key ID: AABE2BD7