[ninux-Firenze] giochi online

Leonardo mail at leonardo.ma
Thu Feb 20 09:56:43 CET 2014

Dopo la nostra discussione dell'altro giorno su come coinvolgere persone
nella rete stavo pensando che una comunità che secondo me dovremmo
provare a coinvolgere è quella dei giocatori online.

Alla fine, abbiamo una rete performante, con molta più banda di quanta
non usiamo e tempi di ping molto stretti. Aldilà del mio server urban
terror, che essendo a Trento non ho mai usato, potremmo cercare di
penetrare in questa comunità per fargli vedere come funziona la rete.

qualcuno di voi sa se c'e' una community fiorentina identificabile in
qualche modo? avete contatti? possiamo provare a conoscere i ragazzi che
all' ex-fila fanno le riunioni sui giochi da tavolo, probabilmente tra
loro si nasconde anche qualche giocatore online!

www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
gpg Key ID: AABE2BD7