[ninux-Firenze] giochi online

Nemesis nemesis at ninux.org
Thu Feb 20 10:08:29 CET 2014

Ciao ragazzi,

io a Roma c'ho provato un pò di tempo fa, organizzammo questo:
http://blog.ninux.org/2011/11/01/lan-party-openarena-urbanterror-2-dicembre-2011/

Venì gente, addirittura certi vennero da pescara tipo e si portarono il
computer fisso!!

Rimasimo in contatto ma finì lì.. non so se ora seguono ninux, alcuni
seguono la pagina facebook ma giusto quello.

Magari possiamo capire dove abbiamo sbagliato qui a roma per vedere se
si può migliorare la cosa.. credo che andrebbero fatti almeno 2 o 3
incontri per far avvicinare di più le persone.. comunque tenete a mente
che se uno vuole giocare difficilmente vorrà farsi tanti sbatti a
configurare la rete.. alla prima cosa che non funziona si stufa e
ritorna a giocare su internet :/

Nemesis