[ninux-Firenze] giochi online

Leonardo mail at leonardo.ma
Thu Feb 20 12:11:02 CET 2014

On 02/20/2014 10:08 AM, Nemesis wrote:
> Ciao ragazzi,
>
> io a Roma c'ho provato un pò di tempo fa, organizzammo questo:
> http://blog.ninux.org/2011/11/01/lan-party-openarena-urbanterror-2-dicembre-2011/
>
> Venì gente, addirittura certi vennero da pescara tipo e si portarono il
> computer fisso!!
>
> Rimasimo in contatto ma finì lì.. non so se ora seguono ninux, alcuni
> seguono la pagina facebook ma giusto quello.
>
> Magari possiamo capire dove abbiamo sbagliato qui a roma per vedere se
> si può migliorare la cosa.. credo che andrebbero fatti almeno 2 o 3
> [...]

Grazie delle dritte. forse se riusciamo ad aprire un canale un po' più
continuo e ci troviamo dentro qualche nerd possiamo coinvolgere un po'
di persone.

Mi piacerebbe capire se a firenze c'e' qualche gruppetto che si mantiene
in contatto con più continuità e invitarli alle nostre riunioni.

E fare una giornata urban-terror potrebbe essere un buon inizio..

--
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
gpg Key ID: AABE2BD7