[ninux-Firenze] Nuovo nodo Firenze-Tacca

Davide Bardelli davide_bardelli at hotmail.it
Thu Jun 12 20:31:16 CEST 2014

Buona sera a tutti. Oggi ho riprovato a mettere olsr sul pc (con ubuntu)
e a collegarmi per qualche minuto a fiesole 2 (sempre seguendo la guida
sul routing a terra). Stavolta sembra aver funzionato tutto perchè sul
terminale olsrd mi mostrava gli indirizzi ip dei "vicini", tra cui
quelli di fiesole 1, gabriel e santa marta (secondo quanto scritto nella
pagina http://wiki.ninux.org/Firenze/GestioneIndirizzi ).
Gli indirizzi che ho usato per fare questa prova sono 10.150.241.1
(10.150.241.254 per l'antenna) e 172.19.241.0. Spero di non aver creato
problemi al resto della rete scegliendo questi indirizzi.
Il mio cap (se serve per assegnarmi un indirizzo) è 50125.

Ciao, Davide.