[ninux-Firenze] Nodi potenziali interessanti

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Mon Mar 17 05:21:08 CET 2014

ciao a tutti,

>non mi pare di conoscerlo, lo contatti te attraverso nodeshot?

Proverò oggi pomeriggio.

>Brozzi::Fi8, secondo me si vede dal next emerson e da argingrosso.
>@nolith: che situazione c'è?
>
>Steppenwolfe penso sia nuovo, qualcuno ha idea di chi sia tale
>Giampaolo Parigi ?
>
>Phoops, molto vicino a casa mia. Questo è indubbiamente nuovo.
>Il responsabile è Matteo Rosi, conoscete?

Mai sentito.

>@Leo: hai sollecitato i vari fluggari? tipo lapo che doveva montare un
>traliccio.

Lapo lo vidi tempo fa e mi disse che doveva solo tirare dei cavi ma che non lo aveva ancora fatto. Secondo me se c'è necessità e lo gattoniamo un pochino ce la dovremmo fare.

>Comunque ieri io e ginox abbiamo attivato anche il next-emerson, per
>ora è una configurazione provvisoria (Switch 10/100 e eeepc con
>debian). Le antenne sono direzionate entrambe verso rifredi, l'm2
>verso Salvatore e l'm5 su SMarta.
>
>Siamo arrivati a 17 nodi attivi superando Pisa e diventando quindi la
>2° isola d'Italia :D

Viva!

Scrivete resoconti che dobbiamo pubblicare risultati altrimenti non serve a niente quel che facciamo!

- --
Ciao Leandro