[ninux-Firenze] Nodi potenziali interessanti

Leonardo mail at leonardo.ma
Mon Mar 17 13:34:42 CET 2014

On 03/16/2014 03:15 PM, Gabriel wrote:
> Leandro Noferini:

> non mi pare di conoscerlo, lo contatti te attraverso nodeshot?

io lo conosco, ed è anche iscritto in lista!

> Brozzi::Fi8, secondo me si vede dal next emerson e da argingrosso.
> @nolith: che situazione c'è?
>
> Steppenwolfe penso sia nuovo, qualcuno ha idea di chi sia tale
> Giampaolo Parigi ?
>
> Phoops, molto vicino a casa mia. Questo è indubbiamente nuovo. Il
> responsabile è Matteo Rosi, conoscete?

yes. c'ho mangiato la pizza ieri. lo metto in CC, magari ha voglia di
venire stasera.

> @Leo: hai sollecitato i vari fluggari? tipo lapo che doveva montare
> un traliccio.

l'ho sentito a dicembre, mi ha detto che ancora non aveva montato
nulla. ora ci riprovo...

> Comunque ieri io e ginox abbiamo attivato anche il next-emerson,
> per ora è una configurazione provvisoria (Switch 10/100 e eeepc
> con debian). Le antenne sono direzionate entrambe verso rifredi,
> l'm2 verso Salvatore e l'm5 su SMarta.
>
> Siamo arrivati a 17 nodi attivi superando Pisa e diventando quindi
> la 2° isola d'Italia :D

spumante stasera!

io ci sono, quale è l'odg?

 - filtro drupal
 - montaggio dischi (ma siamo senza memoria, right?)
 - ?!?

- --
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
gpg Key ID: AABE2BD7