[ninux-Firenze] io non sono pratico di Drupal...

Alessio nolith at abisso.org
Thu Mar 20 14:41:57 CET 2014

On 20/03/2014 12:13, lnoferin at cybervalley.org wrote:

> Sei administrator e quindi dovresti vedere anche full html.

Dopo aver fatto logout e login sono stato in grado di fare tutto.

Ho pure esteso il full HTML al gruppo redazione e credo un tipo "HTML
filtrato con immagini" per il gruppo ninuxers

> P.S.: poi un giorno si ragiona per bene su questo drupal che secondo me un
> bel cvs era meglio...

A me piace questo: https://github.com/renard/o-blog
ma è un po' troppo da nerd....

PS: leandro schianta pure il mio post sul blog nazionale ;)