[ninux-Firenze] io non sono pratico di Drupal...

Leonardo mail at leonardo.ma
Thu Mar 20 14:53:22 CET 2014

On 03/20/2014 02:41 PM, Alessio wrote:

> Dopo aver fatto logout e login sono stato in grado di fare tutto.
>
> Ho pure esteso il full HTML al gruppo redazione e credo un tipo "HTML
> filtrato con immagini" per il gruppo ninuxers

> A me piace questo: https://github.com/renard/o-blog
> ma è un po' troppo da nerd....

"First you need to install Emacs (tested with version 24, might work
with 23) and Org-mode"

Si, un po' troppo da nerd :-)

regà, i CMS sono come i client di posta, fanno tutti schifo. Ce ne
abbiamo uno che ci dà i suoi problemi ma è usabile, funziona e qualcuno
ha imparato ad usarlo (anche non troppo nerd). Se cambiamo tocca
rilavorarci e verranno fuori altri problemi, a cui dovremo rilavorarci,
finchè non ci stanchiamo e ricambiamo...

ciao,
leonardo

--
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski