[ninux-Firenze] R: Richiesta di contatto da lorenzo - Ninux.org

Leandro contatti at firenze.ninux.org
Tue Mar 25 14:52:19 CET 2014

Ciao Davide,

ti scrivo a nome del gruppo ninux di Firenze e ti ringrazio sicuramente per la
risposta.

Per quanto riguarda la tua disponibilità ovviamente ci rimettiamo a te e quindi
non appena avrai possibilità contattaci un'altra volta che fissiamo per bene. Se
non ti scoccia potrei contattarti anche io verso la metà di aprile, dimmi te.

Per quanto riguarda invece gli acquisti degli apparati noi abbiamo a
disposizione già alcuni apparati "comunitari" del tipo che già usiamo per i link
che abbiamo e che potremmo usare per le prove di collegamento: se poi dovesse la
cosa dovesse funzionare possiamo rivenderteli direttamente oppure aiutarti ad
acquistarli attraverso i rivenditori con i quali ci siamo trovati meglio in
questo anno e mezzo di esperienza.

Se poi tu volessi anche venirci a conoscere anche per imparare prima come
funziona la cosa noi ci troviamo praticamente tutti i lunedì presso l'exfila di
via del Gignoro, così come scriviamo sempre sul sito.

Fammi sapere.

Per Ninus Firenze, Leandro