[ninux-Firenze] Richiesta di contatto da lorenzo - Ninux.org

'Leandro' contatti at firenze.ninux.org
Tue Mar 25 20:50:03 CET 2014

Davide Bardelli <davide_bardelli at hotmail.it> writes:

> Ciao, io dal 17 aprile dovrei poter cominciare ad impegnarmi, comunque
> cercherò di venire a qualche riunione.
> Intanto ho provato a guardare dal tetto quale sia la situazione. Stando in
> piedi sul tetto l'unica zona di Firenze visibile senza alcun ostacolo
> risulta essere la collina di Fiesole perché nelle altre direzioni ci sono
> case e alberi. Le case si potrebbero probabilmente "scavalcare" mettendo
> l'antenna abbastanza alta (o sfruttare, se possibile il palo dell'antenna
> tv) ma il problema degli altri alberi rimarrebbe. In ogni caso controlleremo
> [...]

Quello che puoi fare sicuramente da subito è scattare delle fotografie
dal tuo tetto e mandarmele oppure metterle su
http://fotogallery.ninux.org con le istruzioni che trovi su
http://wiki.ninux.org/fotogallery così che anche altri possano
verificare qual'è la tua visuale.

Per la riunione già lunedì prossimo 31 marzo dovremmo fare una riunione.

Per Ninux Firenze Leandro