[ninux-Firenze] Situazione Firenze::Tacca

Gabriel gabriel at autistici.org
Thu May 1 17:44:39 CEST 2014

Ti consiglio di prendere una NanoBeam, é il nuovo modello di nano bridge. Costa uguale ma ha la porta gigabit, non le abbiamo ancora provate, ma ci dicono dalle altre isole che funzionano molto bene.

Guarda un po te di che diametro prendere la parabola.

Guarda le disponibilità su nventawires

Gabriel

On 01 maggio 2014 15:12:23 CEST, Davide Bardelli <davide_bardelli at hotmail.it> wrote:
>Gabriel:
>(non

>Ok, allora intanto comincio a guardare dove far passare i cavi e come
>sistemare l'antenna. Grazie
>
>Leandro:

>Dopo una lunga riflessione ho deciso di prendere una _Nanobridge M5 da
>25dBi_ e una _Nanostation M5_ coi relativi alimentatori:
>
>la prima pensavo di metterla da me, dato che la visibilità verso
>firenze
>è molto ristretta e per migliorare un pochino la qualità del segnale;

> [...]

-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.