[ninux-Firenze] problema nodi

Alessio nolith at abisso.org
Sat Nov 8 17:02:20 CET 2014

On 08/11/2014 15:40, Lorenzo Farnararo wrote:
> ciao lista,
> oggi ho aggiornato il router che ho su a san romolo alla nuova versione
> di openwrt. purtoppo leonardo e dina (che andrò a vedere domani) non
> sono più raggiungibili.
>
> la versione di olsr installata è la 0.6.6.2-4

Non sono raggiungibili a livello IP o proprio nemmeno appaiono tra i
neighbour di OLSR?

Su due piedi è più facile che sia un problema di firewall che si è
resettato/riattivato con l'aggiornamento che un problema di versione di
OLSR.

Senza dover fare routing, riesci a pingare da antenna a antenna (o da
router  a router) ?

nolith