[ninux-Firenze] problema nodi

Lorenzo Farnararo lorenzo.farnararo at gmail.com
Sat Nov 8 17:20:36 CET 2014

non appaiono memmeno come neighbour e non li riesco a pingare. ma la cosa è
strana perchè ex fila, SR01 e un altro nodo soon correttamente collegati...
solo leonardo e dina hanno problemi...

se potesse servire ho anche aggiornato la versione di airos alla 5.5.10.

per quanto riguarda dina forse è un problema di routing a terra... potrebbe
essere crashato il router. stasera o domani vado a dare un'occhiata.