[ninux-Firenze] Articolo di Il Reporter su Ninux

Leonardo mail at leonardo.ma
Wed Nov 12 18:32:22 CET 2014

On 11/11/2014 10:56 PM, Leandro Noferini wrote:
> Ciao a tutti,

> Giusto per completezza: il contatto è avvenuto con l'indirizzo contatti che c'è sul sito.
>
> Io comunque sono disponibile per l'eventuale chiamata di gruppo.

Evviva!

Se si fa via skype posso partecipare, ma se siete già due non c'e'
bisogno. Un paio di consigli basati su esperienze precedenti:
 - parlate poco della tecnologia e molto dell'idea
 - evitate come la peste che passi l'idea di "internet a scrocco"

www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
ninux evangelist. gpg Key ID: AABE2BD7