[ninux-Firenze] Articolo di Il Reporter su Ninux

Salvatore salvatoremoretti at tiscali.it
Wed Nov 12 20:14:54 CET 2014

Ciao lista,
ho chiamato Gianni Carpini giornalista del "Il Reporter".
La cosa è durata non più di tre minuti.
Dopo i soliti convenevoli Io volevo fissare per un appuntamento
telefonico  lui ha spostato
l'interesse sul progetto delle Stazioni Meteo," quante sono ...... a che
punto siete .... ecc...".
Da come era partito ho avuto l'impressione che lui pensasse a Ninux come
ad una rete di stazioni meteorologiche !!?!
Io ho riportato il discorso su Ninux evidenziando i concetti rete fatta
di persone, di partecipazione,  autogestione e
alternativa a Internet.
Alla fine ha concluso che era il caso di approfondire  l'argomento
quando avesse avuto la possibilità di dedicare  una intera pagina
sull'argomento e non un semplice trafiletto come aveva in mente di fare
all'inizio.
Ci siamo scambiati i rispettivi riferimenti con l'intento di aggiornarci
qualora ci fossero stati degli sviluppi.

Siete un po delusi ?  Io Sì.

Ne parliamo lunedì.

*Salvatore*

*www.TrenodelleIdee.it*