[ninux-Firenze] Pubblicazione presentazioni e video del Linux Day

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sun Oct 26 14:13:00 CET 2014

Gianna Papi <giannapapi at liberainformatica.it> writes:

> vi ringrazio molto, a nome mio e dell'associazione Libera Informatica,
> per la vostra partecipazione al Linux Day e il vostro contributo alla
> buona riuscita della giornata.

E io ringrazio voi per averci dato l'opportunità di illustrare il nostro
progetto.

> Spero che sia solo la prima occasione in cui abbiamo collaborato e che
> ci saranno, in un futuro non troppo lontano, nuove occasioni di
> incontro e collaborazione.

Seguro!

Facciamo in modo che questa cosa si realizzi!

[...]

> Chiedo anche a chi ha partecipato con un intervento, se vuole inviarci
> la sua presentazione, perché abbiamo avuto diverse richieste e
> vorremmo pubblicarle sul nostro sito.
> Potete inviarcele, con una mail in cui date il vostro consenso alla
> pubblicazione, possibilmente in formato pdf.

La presentazione è piuttosto corposa per cui potete scaricarvela da
questo indirizzo

https://bbs.cybervalley.org/owncloud/public.php?service=files&t=e50ce46ddeaa7d23ddf644e0bfc07d37

Come tutta la mia produzione :-) anche questa presentazione è nel
pubblico dominio.

> Se preferite pubblicarle su un vostro spazio web, fatemi avere il link
> ed inserirò quello.

Se potete non usate il link ma scaricatela nel vostro sito perché non
terrò a lungo questa condivisione.

> I video delle registrazioni fatte saranno visionati e contatterò i
> relatori interessati fra qualche giorno, dopo avere verificato che il
> materiale è di qualità accettabile.
>
> Fra qualche giorno pubblicheremo anche una breve galleria fotografica,
> con il vostro consenso, ovviamente.

Io non vorrei apparire in nessuna fotografia o video pubblicato.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion