[ninux-Firenze] Pubblicazione presentazioni e video del Linux Day

Salvatore salvatoremoretti at tiscali.it
Sun Oct 26 15:44:29 CET 2014

Il 26/10/2014 14:13, Leandro Noferini ha scritto:

> E io ringrazio voi per averci dato l'opportunità di illustrare il nostro
> progetto.

> Seguro!
>
> Facciamo in modo che questa cosa si realizzi!
>
> [...]
> La presentazione è piuttosto corposa per cui potete scaricarvela da
> questo indirizzo
>
> https://bbs.cybervalley.org/owncloud/public.php?service=files&t=e50ce46ddeaa7d23ddf644e0bfc07d37
Non  è stata una presentazione ma qui si può scaricare la broshure del
workshop della stazione meteorologica.... METEOICS

https://www.dropbox.com/s/u03bsrm36n6ov6a/MeteoICS_v1.2.pdf?dl=0

  Grazie per l'ospitalità

<https://www.dropbox.com/s/u03bsrm36n6ov6a/MeteoICS_v1.2.pdf?dl=0> Come
tutta la mia produzione :-) anche questa presentazione è nel pubblico
dominio.

*Salvatore*

*www.TrenodelleIdee.it*