[ninux-Firenze] Aggiunta brugole e merletti

ginox ginox at autistici.org
Sun Apr 12 13:35:07 CEST 2015

mi chiedevo: secondo voi e' possibile per quei giorni
avere un uscita su internet per il nodo dell'emerson ?
cioe' qualcuno ci condivide un po' di adsl ?
Va bene eventualmente anche solo un uscita verso una macchina esterna
nostra che vi comunico, anche su una sola porta,
io poi ci faccio una vpn e instrado tutto il traffico
sulla vpn.
Servirebbe piu' che altro per il seminario sulla webradio,
perche' viene un amico di torino che fa una trasmissione su
cose tecnologiche e acarose il sabato sera,
la trasmissione si chiama il bit c'e' e non c'e'

http://radioblackout.org/category/trasmissioni-info/bit/

quando sono a torino, trasmetto anch'io con lui.

e datosi che
un tot di gioventu' di firenze l'avevano contattato per
chiedergli numi riguardo all'infrastruttura di streaming
di radio blackout e sulle webradio in generale.
Abbiamo pensato con lui di costruire uno studio volante
all'emerson e fare la trasmissione da li' sabato
dalle 20,30 alle 22.
Cosi' la gioventu' apprende come si fa e lui non
salta la trasmissione.
L'abbiamo fatto anche gli anni scorsi
in verita', ma con connessioni umts, che e' fattibile, ma
sei sempre li' a sperare che la banda basti, e con
il braccio fuori dalla finestra perche' prenda abbastanza.