[ninux-Firenze] Aggiunta brugole e merletti

salvatore moretti salvatore.moretti740 at alice.it
Sun Apr 12 14:06:29 CEST 2015

Il 12/04/2015 13:35, ginox ha scritto:
> mi chiedevo: secondo voi e' possibile per quei giorni
> avere un uscita su internet per il nodo dell'emerson ?
> cioe' qualcuno ci condivide un po' di adsl ?
> Va bene eventualmente anche solo un uscita verso una macchina esterna
> nostra che vi comunico, anche su una sola porta,
> io poi ci faccio una vpn e instrado tutto il traffico
> sulla vpn.
> Servirebbe piu' che altro per il seminario sulla webradio,
> perche' viene un amico di torino che fa una trasmissione su
> cose tecnologiche e acarose il sabato sera,
> la trasmissione si chiama il bit c'e' e non c'e'

> [...]
Ciao Gino,
  io ho una connessione in fibra e visto che il nostro link (quando
funziona)
Csa-nExt emerson - Lippi" non รจ niente male come segnale, posso
esportare la mia connessione
  su OLSR per la durata della manifestazione.
  Non hai bisogno di VPN o altro semplicemente ti connetti alla macchina
che ti serve.
  Quando vuoi fare delle prove contattami. (in genere sono a casa dalle
ore 19:00)
  Finalmente si offre a Ninux l'occasione di fornire dei servizi.

   Salvatore
--

*Salvatore*

*www.TrenodelleIdee.it*