[ninux-Firenze] riunione lunedi

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sat Apr 25 21:42:18 CEST 2015

On Sat, Apr 25, 2015 at 08:07:11PM +0200, Leonardo wrote:

> io lunedi' ci sono, possiamo finire la ristrutturazione

Se intendi la sistemazione dell'access point al piano terreno non ho ancora
ricevuto l'ok dalla Marzia: mi ha chiesto delucidazioni perché l'edificio è
vincolato dalle belle arti e quindi ogni modifica deve essere concordata. Le ho
spiegato che quello che abbiamo in mente è veramente poca cosa ma ancora non ho
ricevuto risposta.

> e preparare il progetto.
>
> chi c'e'? di cosa c'e' bisogno? io domani penso di avere un po' di tempo
> per comprare qualcosa.

Io non potrò esserci.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion