[ninux-Firenze] riunione lunedi

Leonardo mail at leonardo.ma
Sun Apr 26 11:59:27 CEST 2015

On 04/25/2015 09:42 PM, Leandro Noferini wrote:

> Se intendi la sistemazione dell'access point al piano terreno non ho ancora
> ricevuto l'ok dalla Marzia: mi ha chiesto delucidazioni perché l'edificio è
> vincolato dalle belle arti e quindi ogni modifica deve essere concordata. Le ho
> spiegato che quello che abbiamo in mente è veramente poca cosa ma ancora non ho
> ricevuto risposta.

la devo chiamare ora per il progetto. sento anche di questa cosa. Ma
alla fine non dobbiamo mica bucare niente? si tratta solo di far passare
il cavo giu' per la canalina e mettere un AP sopra il quadro che c'e' al
piano terra, no?

chi c'e' lunedi'? io devo capire se riesco a liberarmi prima, altrimenti
arrivo un po' piu' tardi.

l.

--
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski