[ninux-Firenze] riunione lunedi

Leonardo mail at leonardo.ma
Sun Apr 26 23:25:23 CEST 2015

On 04/26/2015 07:26 PM, Leonardo wrote:

> ok quindi bucare nel senso di attaccre al muro, non di far passare cavi
> da un posto all'altro.
>
> cerco di parlare con Marzia.

ci ho parlato:
 1) nella sala dei server possiamo fare come vogliamo, e' gestita da ARCI
 2) nell'androne al piano terra no, perche' e' in comune tra tutti,
quindi deve chiedere agli altri se possiamo mettere un AP al muro.

Domani possiamo sistemare la sala server e portare giu' un cavo nella
canalina esistente, senza attaccare niente di definitivo al piano terra,
quando andiamo via, li dobbiamo smontare.

l.

--
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
ninux hacktivist. gpg Key ID: AABE2BD7