[ninux-Firenze] riunione lunedi

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Mon Apr 27 16:28:59 CEST 2015

Igor Falcomata' <koba at cioccolatai.it> writes:

[...]

> Mi sfugge una cosa.. il problema e' portare un AP ninux al bar?

Esattamente.

> Visto che al momento il bar e' "chiuso" si potrebbe tranquillamente
> "rimuovere" l'AP di FirenzeWifi[*] e mettere il nostro al suo posto,
> usando il (unico) cavo che collega l'armadio nella sala networking con
> la porta di rete dove e' attaccato firenze wifi, posto che in qualche
> maniera lasciate connettivita' alla stazione "pubblica" di consultazione
> che c'e' al bar.

Sarebbe la cosa più facile sicuramente e potremmo sicuramente lasciare
aperta la connessione ad internet visto che già adesso abbiamo una
connessione.

> [*]: e spostare il firenzewifi al piano di sopra, dove sarebbe
> indubbiamente piu' utile, al momento.
>
> PS: sto solo pensando ad alta voce, va verificata questa cosa con
> l'ARCI, ma se vi torna, posso parlargliene io.

A me torna!

> PS2: in ogni caso non stasera, al massimo lunedi' prossimo

Io non potrò neanche lunedì prossimo ma la mia presenza non è
determinante!

:-)

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion