[ninux-Firenze] riunione di ieri

Leonardo mail at leonardo.ma
Tue Apr 28 10:00:26 CEST 2015

Ciao lista,

Ieri eravamo io Ema e Salvatore ed abbiamo principalmente aggiustato la
canalina nella sala server, che adesso invece di avere dei fili
ciondolanti ha la sua bella presa a muro sia per andare sul tetto che
per andare su internet. Abbiamo anche pensato che invece di mettere un
AP al muro al piano dell'ascensore, possiamo semplicemente mettere una
pico dentro alla canalina, senza far uscire niente, in modo che sia
completamente nascosta.

Qualcuno ha una pico di avanzo? oppure ne dobbiamo comprare una?

In fine, ho parlato un po' del progetto che sto preparando con ARCI. Una
prima versione e' qui:

https://docs.google.com/document/d/1CP0OF4M9eqRfoZInR7s2xi5OSrOhy0GrJHeLZigjJrg/edit?usp=sharing

Conto di lavorarci stasera per finirlo.

mandate commenti velocemente se potete.

chi c'e' la prox settimana? io non sono ancora sicuro.

l.

--
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
ninux hacktivist. gpg Key ID: AABE2BD7