[ninux-Firenze] Stranezza su RossiniMusicaDalleOnde e Mossep

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Tue Feb 3 10:07:53 CET 2015

Leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

[...]

> finalmente mi rifaccio vivo! :-)

Evviva!

Bentornato!

Come va con la babbitudine?

> All'ultima riunione, con Gabriel abbiamo cambiato alcune configurazioni
> di WDS, il che potrebbe aver cambiato la percezione a livello 3 del
> routing. Mi pare però che ne abbiamo tolti dove non era necessario,
> invece di metterne, quindi la tua condizione non dovrebbe essere dovuta
> a questo. Controlla nella arp table il MAC del next-hop a cui stai
> instradando pacchetti, e cerca di capire se è veramente fiesole oppure no.

Assolutamente no perché la mia M5 è girata verso la direzione opposta
rispetto Fiesole e l'interfaccia di gestione mi dice che sono sempre
connesso con MosseP.

Quello che c'è di strano è che da qualche giorno il mio controllore di
traffico mi dice che sto facendo 30-40 mb di traffico al giorno mentre
fino a pochi giorni fa mi diceva sempre più o meno 0.

> tra due settimane torno a Firenze e rimango qualche giorno. spero di
> rifarmi vivo, e spero molto prima di farmi sentire con altre
> strabilianti idee che sto elaborando. :-)

Restiamo in trepidante attesa e salutaci la piccina!

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion