[ninux-Firenze] articolo per la città invisibile

Ornella De Zordo ornella.dezordo at gmail.com
Mon Jan 12 09:58:03 CET 2015

buongiorno Leandro,
ottima l'idea di affrontare il tema della net neutrality di cui si
parla troppo poco in ambiti di non attivisti. E certo sarebbe
interessante un quadro di cosa sta accadendo in altri paesi...Forse
potremmo anche incontrarci e cercare di capire se attivare una
collaborazione non del tutto episodica...o comunque conoscerci e
scambiarci qualche idea, che dite?
Resta comunque inteso che quando avete qualcosa da proporci ci contattate,
buona giornata
Ornella
ps ho aggiunto qui Cristiano e Francesca della redazione della Città
invisibile particolarmente interessati ai vostri temi.