[ninux-Firenze] articolo per la città invisibile

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Mon Jan 12 17:08:57 CET 2015

Ciao Ornella e tutti,

Accetto volentieri l'ipotesi di un appuntamento dal vivo.

Ninux Firenze si ritrova ogni primo e terzo lunedì del mese presso l'exfila (http://www.exfila.it) in via Leto Casini al Gignoro, alle 21 puntuali. In verità spesso ci troviamo anche gli altri lunedì.

Il prossimo appuntamento fissato è per lunedì prossimo 19 gennaio ma io non potrò esserci perché sarò a lavorare per cui possiamo fissare per lunedì 24 oppure prendere un altro appuntamento.

Fatemi sapere le vostre disponibilità.

- --
Ciao
Leandro